Aree di attività

Accoglienza

Realizzazione di case di accoglienza dove le donne ed i minori vittime di violenza possano trovare un primo ricovero, aiuto e sostegno psicologico.

Lavoro

Tutela delle donne-lavoratrici sui posti di lavoro con iniziative finalizzate alla eliminazione di ostacoli che pregiudichino le pari opportunità.

Sostegno

Sostegno nell'iniziativa di denuncia ed assistenza giudiziaria e professionale, mettendo a disposizione avvocati e psicologi di esperienza neila tutela dei diritti delle donne,  dei minori e dei soggetti vulnerabili vittime di abuso e discriminazione: dell'associazione fanno parte esperti di cause per cambiamento di genere e status, disciplina unioni civili.

Vedi Scheda

Educazione

Organizzazione di corsi sull'affettività e l'educazione al rispetto ed ai sentimenti, promuovendo la valorizzazione della donna in ambito culturale.

Progetti

Suggerimenti e collaborazione a progetti, protocolli ed iniziative con le Istituzioni per riforme finalizzate alla eliminazione delle diseguaglianze.