SOSTIENI FEDRA, CON IL TUO 5X1000 SARAI PROTAGONISTA NELLA LOTTA CONTRO LA VIOLENZA

Dona il tuo tuo cinque per mille a FEDRA,  l'Associazione di professioniste volontarie che sostiene donne, minori e persone in condizioni di debolezza  nel percorso verso la tutela giudiziaria ed il riscatto contro chi si è reso responsabile della violenza e dell'abuso.

FEDRA previene, interviene e combatte ogni forma di sopruso e violenza con concrete azioni  di :

Accoglienza - Lavoro - Sostegno - Educazione - Progetti

Tutto ciò non è utopistico o visionario ma è l'obiettivo perseguito da chi lavora per l'Associazione che chiede per  esso di essere sostenuta con il contributo del  5 x 1000 al momento della dichiarazione dei redditi del 2018.

FEDRA garantisce azione concreta

FEDRA ringrazia ciascuno di coloro che contribuirà alla sua crescita

Allegati:

Richiedi Informazioni

Il trattamento dei dati è effettuato nel rispetto del d.Lgs 96/2003. Leggi l'informativa.